UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI

territorio cultura eventi

News Notizie

14-02-2024  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell’Unione Colli Marittimi Pisani è convocato presso la sede comunale di Montescudaio, in sessione ordinaria di prima convocazione il giorno giovedì 29 febbraio alle ore 16:00, per deliberare l’ordine ...   segue »

09-01-2024  ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO FINANZIARIO - COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO
Si comunica che venerdì 12 gennaio alle ore 9:45 presso la sede della Prefettura di Pisa, 2° piano, ufficio raccordo con gli Enti Locali, stanza 4; in seduta pubblica si procederà alla scelta del nuovo Revisore dei Conti dell'Unione ...   segue »

27-11-2023  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell’Unione Colli Marittimi Pisani è convocato presso la sede comunale di Castellina Marittima, in sessione ordinaria di prima convocazione il giorno giovedì 30 novembre alle ore 17:00, per deliberare ...   segue »

21-07-2023  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell’Unione Colli Marittimi Pisani è convocato presso la sede comunale di Castellina Marittima, in sessione ordinaria di prima convocazione il giorno mercoledì 26 luglio alle ore 16:00, per deliberare ...   segue »

06-06-2023  AVVISO PER LA NOMINA DI N. 2 RILEVATORI ED OPERATORI DI BACK OFFICE PER LO SVOLGIMENTO DI UN'INDAGINE STATISTICA DA EFFETTUARE NEL COMUNE DI RIPARBELLA NELL'ANNO 2023
Si informano i cittadini che è stato pubblicato l'Avviso per la nomina di n. 2 rilevatori ed operatori di back office per lo svolgimento di un'indagine statistica da effettuare nel Comune di Riparbella nell'anno 2023. Si fa presente che la ...   segue »

09-05-2023  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede del Comune di Castellina Marittima, il giorno venerdì 26 maggio alle ore 16:00, per deliberare l’ordine del giorno in allegato alla presente.   segue »

30-12-2022  P.I.A.O. 2023-2025 - Raccolta di proposte
P.I.A.O. 2023-2025 - Raccolta di proposte   Raccolta di proposte e/o osservazioni finalizzate all’aggiornamento della sezione anticorruzione e trasparenza del P.I.A.O. 2023/2025 dell’ente. Questa Amministrazione, nell'ambito delle ...   segue »

25-11-2022  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell’Unione Colli Marittimi Pisani è convocato presso la sede comunale di Castellina Marittima, in sessione ordinaria di prima convocazione il giorno martedì 29 novembre alle ore 17:00, per deliberare ...   segue »

04-10-2022  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Il Consiglio dell’Unione Colli Marittimi Pisani è convocato presso la sede comunale di Montescudaio, in sessione ordinaria di prima convocazione il giorno: mercoledì 12 Ottobre 2022 ore 17:00.    segue »

08-06-2022  Avviso per selezione di candidature per nomina componenti Commissione per il Paesaggio Unificata per i Comuni dell’Unione Colli Marittimi Pisani
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 8 luglio l'Avviso per selezione di candidature per nomina componenti Commissione per il Paesaggio Unificata per i Comuni dell’Unione Colli Marittimi Pisani ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3