Convocazione Consiglio Unione 11-07-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato, presso la sede del Comune di Castellina Marittima, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno 14 luglio 2017 alle ore 15:00, per deliberare il seguente ordine del giorno:  Odg ...   segue »

ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO06-07-2017  ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Edilizia Privata e Ambiente presso il Comune di Castellina Marittima il giorno giovedì 13 luglio sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede. Pertanto l’apertura ...   segue »

Novità sulla modulistica delle attività edilizia e commerciali30-06-2017  Novità sulla modulistica delle attività edilizia e commerciali
Di seguito si pubblica la Delibera di Giunta Regionale n. 646 del 19.06.2017 di approvazione dei moduli unici regionali per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività commerciali e assimilate (di cui all´allegato ...   segue »

CONTATTI SERVIZI ASSISTENZA MEDICA ESTATE 201730-06-2017  CONTATTI SERVIZI ASSISTENZA MEDICA ESTATE 2017

Iscrizioni nido 'Suor Cristina Lorenzini' in loc. Fiorino 22-06-2017  Iscrizioni nido 'Suor Cristina Lorenzini' in loc. Fiorino
Si comunica che le iscrizioni all'asilo nido 'Suor Cristina Lorenzini' in loc. Fiorino per a.s. 2017/18 sono state tutte accettate.   segue »

ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AL PUBBLICO12-06-2017  ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Edilizia Privata presso il Comune di Castellina Marittima giovedì 15 giugno sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede.   segue »

Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 26 giugno 2017 il Bando per affidamento del servizio di gestione ufficio turistico e organizzazione eventi culturali nel Comune di Montescudaio, sul nostro sito ...   segue »

Bando contributo affitti anno 201708-06-2017  Bando contributo affitti anno 2017
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 14 luglio 2017 il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione - anno 2017, sul nostro sito alla voce: Albo Pretorio   segue »

LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE07-06-2017  LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE
Si comunica che durante il periodo compreso tra il 29/05/2017 e il 31/12/2017 sono programmati interventidi di taglio piante presso le linee elettriche insistenti nel Comune di MONTESCUDAIO. In allegato ulteriori informazioni: LAVORI ...   segue »

AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE DI UN TIROCINIO FORMATIVO RETRIBUITO PRESSO AREA CONTABILE31-05-2017  AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE DI UN TIROCINIO FORMATIVO RETRIBUITO PRESSO AREA CONTABILE
La domanda di partecipazione alla selezione di un candidato per la realizzazione di un tirocinio formativo retribuito presso l’Unione Colli Marittimi Pisani – Area Contabile, dovrà essere presentata improrogabilmente entro ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»