Bando agevolazioni utenze deboli servizio idrico integrato 201730-05-2017  Bando agevolazioni utenze deboli servizio idrico integrato 2017
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 23 giugno 2017 l'Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le “utenze deboli” del servizio idrico integrato ...   segue »

Ordinanza prevenzione incendi lungo rete ferroviaria24-05-2017  Ordinanza prevenzione incendi lungo rete ferroviaria
In allegato ordinanza dell'Unione Colli Marittimi Pisani relativa alla prevenzione incendi lungo rete ferroviaria Ordinanza n. 2/2017   segue »

Convocazione Consiglio Unione Colli marittimi Pisani24-05-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede di Riparbella in sessione straordinaria prima convocazione, il giorno 29 Maggio 2017 ore 10.30, per deliberare sul seguente ordine del giorno: ODG   segue »

NUOVO PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE23-05-2017  NUOVO PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE
PRIMI INCONTRI PUBBLICI SUL NUOVO PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE  - INIZIO DEL PERCORSO DI PARTECIPAZIONE Montescudaio 26 maggio ore 18 Sala del Poggiarello ( gli incontri previsti nei comuni di Castellina Marittima e Riparbella sono posticipati ...   segue »

Ordinanza Pulizia Terreni19-05-2017  Ordinanza Pulizia Terreni
In allegato ordinanza dell'Unione Colli Marittimi Pisani relativa all'esecuzione di sfalcio, pulitura e taglio erba, manutenzione e pulizia su fossi e canali di scolo e terreni incolti. Ordinanza n. 1/2017   segue »

Avviso per iscrizioni e reiscrizioni Asilo Nido "Suor Cristina Lorenzini"17-05-2017  Avviso per iscrizioni e reiscrizioni Asilo Nido "Suor Cristina Lorenzini"
Si informa che sono aperte le iscrizioni e reiscrizioni all'Asilo Nido "Suor Cristina Lorenzini" in Loc Fiorino Montescudaio Avviso pubblico Domanda iscrizione   segue »

Avviso per iscrizioni e reiscrizioni nido di Riparbella17-05-2017  Avviso per iscrizioni e reiscrizioni nido di Riparbella
Si informa che sono aperte le iscrizioni e reiscrizioni all'asilo nido di Riparbella. Avviso pubblico  Domanda iscrizione  Autocertificazione    segue »

Bando 'Pacchetto Scuola' a.s. 2017-1812-05-2017  Bando 'Pacchetto Scuola' a.s. 2017-18
In allegato l’avviso pubblico con tutte le informazioni per aderire al Bando per l’incentivo economico individuale (Pacchetto Scuola) anno scolastico 2017/2018 Avviso Pubblico   segue »

Guida di orientamento agli incentivi alle imprese04-05-2017  Guida di orientamento agli incentivi alle imprese
In allegato l'edizione della Guida di orientamento agli incentivi alle imprese in Toscana aggiornata al 30 aprile 2017 Guida di orientamento agli incentivi alle imprese   segue »

Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 1° giugno 2017 l'Avviso pubblico per l’erogazione di contributo regionale prevenzione esecutività degli sfratti per morosità incolpevole anno ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»