02-05-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede di Montescudaio in sessione ordinaria prima convocazione, il giorno 9 Maggio 2017 ore 10.30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:   segue »

AFFIDAMENTO IN USO GRATUITO ECOMUSEO DELL’ALABASTRO DI CASTELLINA M.MA21-04-2017  AFFIDAMENTO IN USO GRATUITO ECOMUSEO DELL’ALABASTRO DI CASTELLINA M.MA
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 08 maggio 2017 il Bando per l’affidamento in uso gratuito dell’Ecomuseo dell’alabastro presso il Comune di Castellina M.ma, sul nostro sito ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO14-04-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso i Comuni di Castellina Marittima e Riparbella il giorno Mercoledì 19 aprile sarà chiuso al pubblico, per esigenze di servizio. L’apertura al pubblico sarà garantita ...   segue »

24-03-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede comunale di Castellina Marittima in sessione ordinaria prima convocazione, il giorno 30 Marzo 2017 ore 15,00 per deliberare sul seguente ordine del giorno:   segue »

Graduatoria assegnazione locazione alloggi edilizia agevolata Riparbella23-03-2017  Graduatoria assegnazione locazione alloggi edilizia agevolata Riparbella
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 07 aprile 2017 la Graduatoria provvisoria del Bando per assegnazione in locazione di alloggi edilizia agevolata del Comune di Riparbella, sul nostro sito alla ...   segue »

Bando mobilità Montescudaio23-03-2017  Bando mobilità Montescudaio
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 22 aprile 2017 il Bando di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno cat. C profilo professionale "Istruttore ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO21-03-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso i Comuni di Castellina Marittima e Riparbella il giorno Mercoledì 22 marzo sarà chiuso al pubblico, per esigenze di servizio. L’apertura al pubblico sarà ...   segue »

HOME CARE PREMIUM 2017 – ASSISTENZA DOMICILIARE10-03-2017  HOME CARE PREMIUM 2017 – ASSISTENZA DOMICILIARE
Sul sito internet dell’INPS è stato pubblicato il Bando per il Progetto “Home Care Premium 2017 – Assistenza Domiciliare”, rivolto a persone non autosufficienti, dipendenti e pensionati pubblici (ex Inpdap), i loro ...   segue »

Sospetta presenza del Punteruolo rosso09-03-2017  Sospetta presenza del Punteruolo rosso
COMUNICAZIONE per sospetta presenza del Punteruolo rosso (Rhynchophorus ferrugineus) su esemplare di Phoenix canariensis ubicato nel territorio comunale di Montescudaio In allegato lettera informativa: Sospetta presenza del Punteruolo rosso   segue »

Consorzio 5 Toscana Costa - formazione elenchi fornitorii08-03-2017  Consorzio 5 Toscana Costa - formazione elenchi fornitorii
Il Consorzio 5 Toscana Costa ha emesso due avvisi per la formazione di due elenchi fornitori, uno per i professionisti, l'altro per gli operatori economici, relativo ad incarichi di lavori, forniture e servizi sottosoglia comunitaria, aprendo fino al 4 ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»