ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO21-02-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso il Comune di Castellina Marittima il giorno giovedì 23 febbraio sarà chiuso al pubblico, per corso di formazione del personale fuori sede.   segue »

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI21-02-2017  CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI
Si comunica che il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sede comunale di Montescudaio in sessione straordinaria prima convocazione, il giorno giovedì 23 febbraio 2017 ore 10.00 per deliberare sul seguente ...   segue »

Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali17-02-2017  Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali
Nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana, Anci Toscana  ha dato vita al Progetto: “Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali". Gli interventi formativi saranno ...   segue »

Be Free - Sportello di ascolto alcol e droghe19-01-2017  Be Free - Sportello di ascolto alcol e droghe
Dal 16 gennaio 2017 è stato creato un nuovo servizio, ovvero l'apertura di uno sportello d'ascolto, orientamento e consulenza su alcol e droghe rivolto prevalentemente a giovani e adolescenti  ma anche alle loro famiglie o a chi ha bisogno ...   segue »

BANDO AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA CALCETTO NEL COMUNE DI MONTESCUDAIO30-12-2016  BANDO AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA CALCETTO NEL COMUNE DI MONTESCUDAIO
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 16 gennaio 2017 il Bando per la concessione degli impianti sportivi, campo da calcetto e relative pertinenze del Comune di Montescudaio, sul nostro sito alla ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO28-12-2016  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso il Comune di Riparbella il giorno mercoledì 04 gennaio 2017 sarà chiuso al pubblico.   segue »

22-12-2016  BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI DI USO PUBBLICO NEI COMUNI FACENTI PARTE DELL'UNIONE
bando e shema di domanda   segue »

22-12-2016  GIORNI CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICIO SUAP MONTESCUDAIO
L'Ufficio Suap di montescudaio resterà chiuso al pubblico nei giorni MARTEDI' 27.12.2016, GIOVEDI 29.12.2016 e MARTEDI' 3.01.2017.Per urgenze è possibile rivolgersi alla Responsabile del Servizio Isp. Cetti Silvia tel. 0586/684200 ...   segue »

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI14-12-2016  CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI
Si comunica che il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sede comunale di Montescudaio in sessione straordinaria prima convocazione, il giorno lunedì 19 dicembre ore 8.30 per deliberare sul seguente ordine ...   segue »

Affidamento servizio supporto ufficio tecnico Unione12-12-2016  Affidamento servizio supporto ufficio tecnico Unione
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 23 dicembre 2016 L'Indagine di mercato per affidamento del servizio di supporto ammnistrativo/giuridico all’ufficio tecnico dell’Unione Colli Marittimi ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»