N. 2 avvisi esplorativi di mobilità del Comune di Bagno a Ripoli09-10-2017  N. 2 avvisi esplorativi di mobilità del Comune di Bagno a Ripoli
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 15 novembre 2017 l'Avviso esplorativo di mobilità volontaria cat. C - Profilo di agente di polizia municipale e l'Avviso esplorativo di mobilità volontaria ...   segue »

Si rende noto che, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e per i successivi 30 giorni consecutivi i soggetti in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire ...   segue »

CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 201702-10-2017  CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017
Si avvisa che con provvedimento dell’Area Istruzione – Sociale - Personale n. 340 del 29 Settembre 2017 è stata approvata la Graduatoria definitiva del Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni ...   segue »

26-09-2017  Integrazione ODG Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
  segue »

26-09-2017  Anticipazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani

25-09-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede del Comune di Riparbella in sessione starordinaria in prima convocazione, il giorno 29 Settembre 2017 ore 18,00, per deliberae sul seguente ordine del giorno:   segue »

25-09-2017  Chiusura Ufficio Tributi
Si comunica che in data 26 Settembre, l'Ufficio Tributi sarà chiuso per corso di aggiornamento   segue »

18-09-2017  avviso pubblico per la realizzazione di progetti di sostegno alle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie private e degli enti locali (3-6 anni) buoni scuola a.s. 2017/2018
Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di sostegno alle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie private e degli enti locali (3-6 anni) buoni scuola a.s. 2017/2018   segue »

Inizio delle attività degli asili nido nei Comuni dell'Unione13-09-2017  Inizio delle attività degli asili nido nei Comuni dell'Unione
In allegato l'avviso informativo alle famiglie dei bambini iscritti ai servizi per la Prima Infanzia dei Comuni dell'Unione Colli Marittimi Pisani Servizi Prima Infanzia    segue »

CONTRIBUTI INTEGRAZIONE CANONI LOCAZIONE ANNO 201713-09-2017  CONTRIBUTI INTEGRAZIONE CANONI LOCAZIONE ANNO 2017
Si avvisa che con provvedimento dell’Area Istruzione Sociale Personale n. 316 del 13 Settembre 2017 è stata approvata la Graduatoria provvisoria del Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»