24-03-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede comunale di Castellina Marittima in sessione ordinaria prima convocazione, il giorno 30 Marzo 2017 ore 15,00 per deliberare sul seguente ordine del giorno:   segue »

Graduatoria assegnazione locazione alloggi edilizia agevolata Riparbella23-03-2017  Graduatoria assegnazione locazione alloggi edilizia agevolata Riparbella
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 07 aprile 2017 la Graduatoria provvisoria del Bando per assegnazione in locazione di alloggi edilizia agevolata del Comune di Riparbella, sul nostro sito alla ...   segue »

Bando mobilità Montescudaio23-03-2017  Bando mobilità Montescudaio
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 22 aprile 2017 il Bando di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno cat. C profilo professionale "Istruttore ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO21-03-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso i Comuni di Castellina Marittima e Riparbella il giorno Mercoledì 22 marzo sarà chiuso al pubblico, per esigenze di servizio. L’apertura al pubblico sarà ...   segue »

HOME CARE PREMIUM 2017 – ASSISTENZA DOMICILIARE10-03-2017  HOME CARE PREMIUM 2017 – ASSISTENZA DOMICILIARE
Sul sito internet dell’INPS è stato pubblicato il Bando per il Progetto “Home Care Premium 2017 – Assistenza Domiciliare”, rivolto a persone non autosufficienti, dipendenti e pensionati pubblici (ex Inpdap), i loro ...   segue »

Sospetta presenza del Punteruolo rosso09-03-2017  Sospetta presenza del Punteruolo rosso
COMUNICAZIONE per sospetta presenza del Punteruolo rosso (Rhynchophorus ferrugineus) su esemplare di Phoenix canariensis ubicato nel territorio comunale di Montescudaio In allegato lettera informativa: Sospetta presenza del Punteruolo rosso   segue »

Consorzio 5 Toscana Costa - formazione elenchi fornitorii08-03-2017  Consorzio 5 Toscana Costa - formazione elenchi fornitorii
Il Consorzio 5 Toscana Costa ha emesso due avvisi per la formazione di due elenchi fornitori, uno per i professionisti, l'altro per gli operatori economici, relativo ad incarichi di lavori, forniture e servizi sottosoglia comunitaria, aprendo fino al 4 ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO21-02-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso il Comune di Castellina Marittima il giorno giovedì 23 febbraio sarà chiuso al pubblico, per corso di formazione del personale fuori sede.   segue »

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI21-02-2017  CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI
Si comunica che il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sede comunale di Montescudaio in sessione straordinaria prima convocazione, il giorno giovedì 23 febbraio 2017 ore 10.00 per deliberare sul seguente ...   segue »

Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali17-02-2017  Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali
Nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana, Anci Toscana  ha dato vita al Progetto: “Coltiviamo la montagna - le opportunità dell’agricoltura nei territori rurali". Gli interventi formativi saranno ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»