Iscrizioni nido 'Suor Cristina Lorenzini' in loc. Fiorino 22-06-2017  Iscrizioni nido 'Suor Cristina Lorenzini' in loc. Fiorino
Si comunica che le iscrizioni all'asilo nido 'Suor Cristina Lorenzini' in loc. Fiorino per a.s. 2017/18 sono state tutte accettate.   segue »

ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AL PUBBLICO12-06-2017  ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Edilizia Privata presso il Comune di Castellina Marittima giovedì 15 giugno sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede.   segue »

Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 26 giugno 2017 il Bando per affidamento del servizio di gestione ufficio turistico e organizzazione eventi culturali nel Comune di Montescudaio, sul nostro sito ...   segue »

Bando contributo affitti anno 201708-06-2017  Bando contributo affitti anno 2017
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 14 luglio 2017 il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione - anno 2017, sul nostro sito alla voce: Albo Pretorio   segue »

LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE07-06-2017  LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE
Si comunica che durante il periodo compreso tra il 29/05/2017 e il 31/12/2017 sono programmati interventidi di taglio piante presso le linee elettriche insistenti nel Comune di MONTESCUDAIO. In allegato ulteriori informazioni: LAVORI ...   segue »

05-06-2017  AVVISO CHIUSURA UFFICIO SUAP MONTESCUDAIO
L'UFFICIO SUAP DI MONTESCUDAIO RESTERA' CHIUSO NEI GIORNI MARTEDI' 6 GIUGNO 2017 e MARTEDI' 13 GIUGNO 2017.PER URGENZE RIVOLGERSI ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO SUAP ISP. CETTI SILVIA TEL. 0586/684200 PRESSO LA DELEGAZIONE ...   segue »

AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE DI UN TIROCINIO FORMATIVO RETRIBUITO PRESSO AREA CONTABILE31-05-2017  AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE DI UN TIROCINIO FORMATIVO RETRIBUITO PRESSO AREA CONTABILE
La domanda di partecipazione alla selezione di un candidato per la realizzazione di un tirocinio formativo retribuito presso l’Unione Colli Marittimi Pisani – Area Contabile, dovrà essere presentata improrogabilmente entro ...   segue »

Bando agevolazioni utenze deboli servizio idrico integrato 201730-05-2017  Bando agevolazioni utenze deboli servizio idrico integrato 2017
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 23 giugno 2017 l'Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le “utenze deboli” del servizio idrico integrato ...   segue »

Ordinanza prevenzione incendi lungo rete ferroviaria24-05-2017  Ordinanza prevenzione incendi lungo rete ferroviaria
In allegato ordinanza dell'Unione Colli Marittimi Pisani relativa alla prevenzione incendi lungo rete ferroviaria Ordinanza n. 2/2017   segue »

Convocazione Consiglio Unione Colli marittimi Pisani24-05-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede di Riparbella in sessione straordinaria prima convocazione, il giorno 29 Maggio 2017 ore 10.30, per deliberare sul seguente ordine del giorno: ODG   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»