17-08-2017  Esumazioni ordinarie in campo comune nel cimitero di Riparbella
  segue »

CONCESSIONE IN USO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLA PALESTRA DI MONTESCUDAIO17-08-2017  CONCESSIONE IN USO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLA PALESTRA DI MONTESCUDAIO
L'Unione Colli Marittimi Pisani intende mettere a disposizione in orario extrascolastico la palestra scolastica del Comune di Montescudaio per l’organizzazione di attività sportive che coinvolgano giovani ed adulti, per ...   segue »

Riapertura Iscrizioni Asili Nido Unione03-08-2017  Riapertura Iscrizioni Asili Nido Unione
AVVISO  Si comunica che sono riaperte le iscrizioni all’Asilo Nido “Suor Cristina Lorenzini” in loc. Fiorino Montescudaio, all’Asilo Nido “Piccoli passi” di Riparbella e “Il Cucciolo” di Castellina ...   segue »

02-08-2017  AVVISO CHIUSURA UFFICIO SUAP MONTESCUDAIO
L'UFFICIO SUAP DI MONTESCUDAIO RESTERA' CHIUSO NEI GIORNI MARTEDI' 8 agosto 2017, GIOVEDI' 17 agosto, MARTEDI' 22 agosto, GIOVEDI' 24 agosto e MARTEDI' 29 agosto.PER URGENZE RIVOLGERSI ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO SUAP ISP. CETTI ...   segue »

COMUNICAZIONE FERIE UFFICIO EDILIZIA PRIVATA28-07-2017  COMUNICAZIONE FERIE UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
Si avvisa la cittadinanza che l'Arch. Elena Pirrone Responsabile dell’area Edilizia Privata e Ambiente sarà in ferie dal giorno 1° agosto al 16 agosto.   segue »

Convocazione Consiglio Unione26-07-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell’Unione è convocato presso la sede comunale di Montescudaio in sessione straordinaria in prima convocazione, il giorno lunedì 31 luglio 2017 ore 18:00, per deliberare sul seguente ordine ...   segue »

Convocazione Consiglio Unione 11-07-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato, presso la sede del Comune di Castellina Marittima, in sessione straordinaria di prima convocazione il giorno 14 luglio 2017 alle ore 15:00, per deliberare il seguente ordine del giorno:  Odg ...   segue »

ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO06-07-2017  ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Edilizia Privata e Ambiente presso il Comune di Castellina Marittima il giorno giovedì 13 luglio sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede. Pertanto l’apertura ...   segue »

Novità sulla modulistica delle attività edilizia e commerciali30-06-2017  Novità sulla modulistica delle attività edilizia e commerciali
Di seguito si pubblica la Delibera di Giunta Regionale n. 646 del 19.06.2017 di approvazione dei moduli unici regionali per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività commerciali e assimilate (di cui all´allegato ...   segue »

CONTATTI SERVIZI ASSISTENZA MEDICA ESTATE 201730-06-2017  CONTATTI SERVIZI ASSISTENZA MEDICA ESTATE 2017

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»