22-05-2017  AVVISO CHIUSURA UFFICIO SUAP MONTESCUDAIO
L'UFFICIO SUAP DI MONTESCUDAIO RESTERA' CHIUSO NEI GIORNI MARTEDI' 23 MAGGIO 2017, GIOVEDI' 25 MAGGIO 2017 e MARTEDI' 30 MAGGIO 2017.PER URGENZE RIVOLGERSI ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO SUAP ISP. CETTI SILVIA TEL. 0586/684200 PRESSO ...   segue »

Ordinanza Pulizia Terreni19-05-2017  Ordinanza Pulizia Terreni
In allegato ordinanza dell'Unione Colli Marittimi Pisani relativa all'esecuzione di sfalcio, pulitura e taglio erba, manutenzione e pulizia su fossi e canali di scolo e terreni incolti. Ordinanza n. 1/2017   segue »

Avviso per iscrizioni e reiscrizioni Asilo Nido "Suor Cristina Lorenzini"17-05-2017  Avviso per iscrizioni e reiscrizioni Asilo Nido "Suor Cristina Lorenzini"
Si informa che sono aperte le iscrizioni e reiscrizioni all'Asilo Nido "Suor Cristina Lorenzini" in Loc Fiorino Montescudaio Avviso pubblico Domanda iscrizione   segue »

Avviso per iscrizioni e reiscrizioni nido di Riparbella17-05-2017  Avviso per iscrizioni e reiscrizioni nido di Riparbella
Si informa che sono aperte le iscrizioni e reiscrizioni all'asilo nido di Riparbella. Avviso pubblico  Domanda iscrizione  Autocertificazione    segue »

Bando 'Pacchetto Scuola' a.s. 2017-1812-05-2017  Bando 'Pacchetto Scuola' a.s. 2017-18
In allegato l’avviso pubblico con tutte le informazioni per aderire al Bando per l’incentivo economico individuale (Pacchetto Scuola) anno scolastico 2017/2018 Avviso Pubblico   segue »

Guida di orientamento agli incentivi alle imprese04-05-2017  Guida di orientamento agli incentivi alle imprese
In allegato l'edizione della Guida di orientamento agli incentivi alle imprese in Toscana aggiornata al 30 aprile 2017 Guida di orientamento agli incentivi alle imprese   segue »

Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 1° giugno 2017 l'Avviso pubblico per l’erogazione di contributo regionale prevenzione esecutività degli sfratti per morosità incolpevole anno ...   segue »

02-05-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede di Montescudaio in sessione ordinaria prima convocazione, il giorno 9 Maggio 2017 ore 10.30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:   segue »

AFFIDAMENTO IN USO GRATUITO ECOMUSEO DELL’ALABASTRO DI CASTELLINA M.MA21-04-2017  AFFIDAMENTO IN USO GRATUITO ECOMUSEO DELL’ALABASTRO DI CASTELLINA M.MA
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 08 maggio 2017 il Bando per l’affidamento in uso gratuito dell’Ecomuseo dell’alabastro presso il Comune di Castellina M.ma, sul nostro sito ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO14-04-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso i Comuni di Castellina Marittima e Riparbella il giorno Mercoledì 19 aprile sarà chiuso al pubblico, per esigenze di servizio. L’apertura al pubblico sarà garantita ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»