ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO11-12-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso il Comune di Montescudaio il giorno giovedì 14 dicembre sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede.    segue »

Orario Ufficio Tributi al Pubblico27-11-2017  Orario Ufficio Tributi al Pubblico
Si comunica che l’Ufficio Tributi sarà chiuso nei giorni di mercoledì 29 novembre, mercoledì 6 e 20 dicembre. L’Ufficio Tributi Unico è aperto al pubblico presso la sede di Montescudaio il martedì 15:00 ...   segue »

ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO27-11-2017  ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Edilizia Privata e Ambiente presso il Comune di Castellina Marittima il giorno giovedì 30 novembre sarà chiuso al pubblico.   segue »

Convocazione Consiglio Unione08-11-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede del Comune di Castellina Marittima in sessione starordinaria, prima convocazione, il giorno 14 novembre 2017 ore 11:00, per deliberae il seguente ordine del giorno: Odg 14 novembre   segue »

02-11-2017  bando per l'erogazione dei contributi anno 2017
bando schema di domanda   segue »

18-10-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede del Comune di Riparbella  in sessione straordinaria in prima convocazione il giorno 23 Ottobre ore 18,00 per deliberare sul seguente ordine del giorno:   segue »

N. 2 avvisi esplorativi di mobilità del Comune di Bagno a Ripoli09-10-2017  N. 2 avvisi esplorativi di mobilità del Comune di Bagno a Ripoli
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 15 novembre 2017 l'Avviso esplorativo di mobilità volontaria cat. C - Profilo di agente di polizia municipale e l'Avviso esplorativo di mobilità volontaria ...   segue »

Si rende noto che, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e per i successivi 30 giorni consecutivi i soggetti in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire ...   segue »

CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 201702-10-2017  CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017
Si avvisa che con provvedimento dell’Area Istruzione – Sociale - Personale n. 340 del 29 Settembre 2017 è stata approvata la Graduatoria definitiva del Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni ...   segue »

26-09-2017  Integrazione ODG Consiglio Unione Colli Marittimi Pisani
  segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»